.

Segui le 3 R:

rispetto per se stessi,

rispetto per gli altri,

responsabilità di tutte le azioni

(Dalai Lama)

butterflyld0yq2.jpg

 

0185.jpg

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo……

             Nomadi “la libertà di volare”

 

 

.ultima modifica: 2009-01-19T16:00:00+01:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “.

  1. Ciao segretaria delle mie idee,
    questo post mi piace, ben fatto e l’immagine di apertura è molto bella, calza a pennello all’argomento trattato sotto, metti in pratica quanto hai scritto però…ok…o vengo lì e ti tiro le orecchie!!!
    Ciao, buona giornata.

  2. Ciao Pia… buongiorno 🙂 …. bello il tuo inno alla vita… sentito con la “pancia” e scritto con l’inchiostro verde della speranza sull’azzurro di un cielo d’estate….

    vorrei lasciarti queste parole di Emily Dickinson:
    “ogni vita converge a qualche centro dichiarato o taciuto…
    esiste in ogni cuore umano una meta..”

    Un abbraccio virtualmente grande……

  3. buongiorno Pia…..
    io sono bambolotta…ma x gli amici va bene Aurora….
    bellissimo il tuo blog……mi piace ciò ke scrivi……
    in particolare questo post ke ho appena letto!
    da come scrivi sembri una xsona decisa…….e forte……
    se vuoi passa pure da me…ne sarei felice……
    ps ti aggiungo tra gli amici….
    (se nn ti dispiace)……

Lascia un commento