Questo blog chiude

Ringrazio tutti coloro che mi hanno tenuto compagnia, coloro che si sono fermati a leggere …commentavano o mi scrivevano messaggi. Ringrazio tutti coloro che hanno visto qualcosa di positivo in me

Ore sedici e ventuno, martedì 10 febbraio 2009 piabrl chiude così.

Questo blog chiudeultima modifica: 2009-02-10T16:21:00+01:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Questo blog chiude

  1. Chiudi ??? Ma perchè ? Il tuo blog è così carino e ben aggiornato,molto bella anche una delle ultima frasi …SARAI UN UOMO…. . Io, invece, a volte non riesco proprio a scriverci. Mi fa piacere che ogni tanto passi nel mio e lasci una traccia.

  2. Ieri, oggi, domani, ricordiamo
    questo giorno:

    l ‘8 marzo tutto l’anno
    e per sempre.

    Auguri
    per ogni sorriso che ti farà star bene,
    per ogni sogno che vorrai realizzare,
    per ogni bacio che ti scalderà il cuore.
    Auguri
    per ogni momento speciale.

    Auguri da Giuseppe.

  3. cara amica è sempre un vero piacere leggerti voglio augurarti una splendida serata e nello stesso tempo un buon inizio settimana . un caro saluto con simpatia e amicizia. ciao a presto “aaaa dimenticavo di dirti apri i commenti nei tuoi nuovi post”

  4. —————_.;_’-.
    ————-{`–.-‘_,}..
    ———–.-{; ,__.-‘/}
    ————-{.’-`._;-‘;.
    ———.—-`’–._.-‘
    —————-.-,-“-.
    ———.——`-( ‘-.-.
    ————-.—–;—,/.
    ———-..—.-“”-;..~
    ————-/.-..-‘ )
    —..——–,—-‘` ..

    saluti a te e il tuo blog. Renci

Lascia un commento