21 pensieri su “@

  1. Ciao Pia,
    ti do un premio…il premio segretaria delle mie idee…non ricevi assolutamente nulla che attesti il ricevuto premio, ma, basta la mia parola!!!
    Che é sta storia di premi datti a tutti da tutti…come funziona, cosa bisogna fare per ricevere un premio? basta clikkare qualche volta su un blog e scrivere qualcosa per aver l’onore di ricevere una targa sponsorizzata da un blog che serve solo a farsi pubblicità!!!
    Ciao

  2. Bellissime parole queste di Benigni in “La tigre e la neve”…

    Anche qui la neve continua a scendere ininterrottamente, non mi sono mossa da casa, ho spalato per ripulire un pò la strada che porta al garage… ma dopo mezz’ora non c’era più traccia del mio lavoro! Che nervi!

    Un abbraccio!
    SoRCHy

  3. Fortissimo Benigni….come sempre! Salute Pia, come va? Il sole è tornato, ma non che la neve mi dispiacesse…anzi! Mi son divertita molto a far fotografie!
    Grazie per i tuoi saluti e commenti alle mie immagini.
    Ti auguro una radiosa giornata!!!!!
    Sandra

  4. Ciao Pia, grazie sia per il passaggio che per gli auguri…
    Quesra fastidiosa influenza mi ha lasciato una forte spossatezza, fuori c’è un bel sole e io qui dietro le finestre…cribbio….
    Buon lavoro carissima.
    Un abbraccio Cri
    PS. Se sei su FB, contattami

  5. Ciao Pia, grazie sia per il passaggio che per gli auguri…
    Quesra fastidiosa influenza mi ha lasciato una forte spossatezza, fuori c’è un bel sole e io qui dietro le finestre…cribbio….
    Buon lavoro carissima.
    Un abbraccio Cri
    PS. Se sei su FB contattami

  6. Ciao Pia, grazie sia per il passaggio che per gli auguri…
    Quesra fastidiosa influenza mi ha lasciato una forte spossatezza, fuori c’è un bel sole e io qui dietro le finestre…cribbio….
    Buon lavoro carissima.
    Un abbraccio Cri
    PS. Se sei su FB contattami

  7. Grazie mille per il commento al post…è, ovviamente, per gli auguri.
    Oggi sono stato desiamente più frivolo, nelle mie narrazioni.
    Ma del resto ci vuole un po’ di cambiamento.
    Poi, oggi è stata una giornata abbastanza pallosa. Periodo d’esami. Di stress perenne. Ma la mia piccola valvola di sfogo funziona.
    A presto…
    Al

Lascia un commento