ORME SULLA SABBIA

 

  

“Ho sognato

che camminavo in riva al mare

con il Signore

e rivedevo sullo schermo del cielo

tutti i giorni della mia vita passata.

E per ogni giorno trascorso

apparivano sulla sabbia due orme:

le mie e quelle del Signore

ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,

proprio nei giorni

più difficili della mia vita.

Allora ho detto: Signore

io ho scelto di vivere con te

e tu mi avevi promesso

che saresti stato sempre con me.

Perchè mi hai lasciato solo

proprio nei momenti più difficili?

E Lui mi ha risposto:

Figlio, tu lo sai che io ti amo

e non ti ho abbandonato mai:

i giorni in cui hai visto

 solo un’orma sulla sabbia

sono proprio quelli

in cui ti ho portato in braccio…” 

(Margaret Fishback)

 

  
877c92d33810ef3d668712de753c133e.jpg

ORME SULLA SABBIAultima modifica: 2008-06-27T21:40:00+02:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo