.

269235637.2.jpg

 

 

 

” Condividere una gioia, raddoppiare la felicità “

(proverbio svedese)

.ultima modifica: 2008-09-13T17:00:00+02:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “.

  1. Io sapevo anche “condividere un dispiacere, dimezzare un dolore..” non so se sia la versione originale del proverbio ma in ogni caso penso sia davvero così! Anche se è sempre meglio raddoppiare la felicità.. anzi triplicarla, perché la felicità nn è mai abbastanza! 😉

  2. Ciao…sono riuscito a fare ancora una capatina in rete prima di dedicarmi al pomeriggio di lunghi preparativi per il viaggio…devo ancora fare tutto di tutto…così sono passato a trovarti…per salutarti, darti appuntamento al mio ritorno e ovviamente augurarti di vivere le migliori situazioni possibili…di divertirti, di ridere tanto, di passare stupende giornate con gli amici e ancora ridere, ridere e ridere…e, ultimo ma affatto men’importante, di trovarla quella cosa che chiami “felicità”…e nel caso in cui la riuscissi a trovare, poi, mi dovrai dire com’è fatta, di che colore è, che forma ha…cosi mi posso mettere a cercarla anch’io…
    Ciao…a presto…

Lascia un commento