.

A chi ama dormire, ma si sveglia sempre di buon umore, a chi  saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a  chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l’entusiasmo di un bambino e i pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a  voi tutti un buongiorno.

 

 

buongiorno.jpg
.ultima modifica: 2008-11-11T06:46:00+01:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “.

  1. Io aggiungerei anche : a chi soffre d’insonnia e svegliandosi nel cuore della notte, non se la prende, anzi, pensa a quelle persone chiuse negli ospedali che in quel momento stan soffrendo molto più di lei e per loro prega, finchè il sonno non le torna.
    Una situazione difficile che io conosco molto bene.
    Ora sono quasi le 03 di notte……
    Comunque i tuoi pensieri sono belli e positivi, sempre, mi pare: non smettere di postarli !Sei una persona dagli ampi orizzonti!
    Felice giorno per domani. Bellarya

  2. Ciao, ti ho aggiunto anch’io ai miei amici e…Buongiorno anche a te!!!
    PS: verrò a visitare il tuo blog (se non ci fanno chiudere prima…)
    PS2: aggiungi i feed RSS così posso seguirti meglio e, anche il link per linkarti (…scusa il gioco di parole…) così diventa tutto più immediato (non ricordo se il plugin si chiama “amici” o “i miei amici”).
    Ciao

  3. Ad essercene persone così!! Buona domenica anche a te anche se sta per finire :-(.. anzi sai che ti dico?! Buona settimana a te e a tutti coloro che leggeranno questo commento e non! anzi no.. buon mese a tutti.. e perché no.. Buona vita!
    Evviva le persone positive!!
    grazie per le visita! ti aspetto ancora 😉

Lascia un commento