@…..A quel punto credo di aver pianto. Solo che invece di rigarmi il viso, le lacrime restarono dentro e si accumularono fino a farmi male.

@…..A quel punto credo di aver pianto. Solo che invece di rigarmi il viso, le lacrime restarono dentro e si accumularono fino a farmi male.ultima modifica: 2008-11-18T14:16:00+01:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “@…..A quel punto credo di aver pianto. Solo che invece di rigarmi il viso, le lacrime restarono dentro e si accumularono fino a farmi male.

  1. Ciao Pia! Anche tu ti senti un po’ giù? Beh, anch’io…..Ma in questa stagione è sempre così…:intristisce, specialmente le persone nate in estate, ho notato… (come me).
    Per me, la vita è una corsa ad ostacoli : bisogna superarli tutti, uno dopo l’altro, senza mai fermarsi! Una fatica quotidiana che sembra non finire mai……Pensa che io, in certi momenti anelo addirittura “all’eterno riposo”!!!, cioè non vedo l’ora di riposare……Mamma, che depressione!
    Fai bene a dire -“devo mettercela tutta”! Faccio lo stesso anch’io; tanto è la cosa migliore che si possa fare : farsi coraggio.
    Ti mando un grande abbraccio! Sandra

  2. Su con la vita Pia, ricorda che c’è sempre qualcuno che sta peggio di te (es. chi non ha una casa, chi non ha un pasto caldo o chi non ha più nessuno!!!).
    Rialzati, stringi i pugni e pensa positivo (e domani mattina riguarda il tuo post di qualche giorno fa…Buongiorno…!!!).
    Vedrò di trovare qualche aforismo o pensiero per tirarti su da pubblicare nei prossimi giorni.
    Ciao, su con la vita!

Lascia un commento