.

Auguri agli amici del sito

Auguri a tutti i bloggisti

Auguri alla redazione

Auguri a chi si sente solo

Auguri a chi vorrebbe essere amato

Auguri a chi vorrebbe donare

Auguri a chi soffre in silenzio

Auguri a chi sa perdonare

Auguri a chi sa ascoltare

Auguri a chi ha una meravigliosa famiglia

Auguri a chi ha un sogno nel cuore

Auguri a tutti i bambini a quelli fragili e quelli più contenti

Auguri a chi si sente  felice

 Auguri a mia figlia

.ultima modifica: 2008-12-19T21:32:00+01:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “.

  1. Ciao Pia,
    mi togli una curiosità? …se possibile? …perchè non matti mai i titoli ai post e usi sempre il .(punto)?
    Solo per curiosità, perchè è una cosa che mi incuriosisce, è molto particolare per non saltare all’occhio!!!
    Ciao segretaria delle mie idee, come stai oggi? senti il Natale che si avvicina e sei tutta felice? hai finito il lavoro l’altro giorno? tutto ok?
    ….mamma mia quante domande!!!! [potrebbe essere il tuo commento a questo commento (scusa la ripetizione), ma devo recuperare alcuni giorni di lontananza forzata dal mio PC per troppe ore!!!].
    Ciao stellina, buongggggggiorno e buona domenica (qui sole e li…), ciao

  2. Ciao Pia.
    Sono stato lontano dal blog x qualche giorno. Cause varie. Non avevo mai tempo. Quando l’avevo, non avevo così volgia di scrivere. Boh. A volte passo i giorni senza aspettare altro che poter scarabocchiare sul blog. Altri invece… . Cmq vedo che lo spirito natalizio si è già impossessato di te. Mi fa piacere.
    Inoltre, ti ringrazio tanto x gli auguri e ricambio in formato gigante. Esponenziale.
    Cmq io più che in questo Natale confido, come mi capita ogni anno, nell’anno nuovo che verrà. Come sempre, da qualche anno, ho voglia che le cose cambino. Mutino aspetto. Sostanza e colore. Nella mia vita.
    Stai serena.
    Ciao e ancora auguri!!

  3. Che il suono melodioso delle campane
    annunci la nascita del Signore e che
    oltre la collina un raggio di luce porti:
    gioia dove c’è dolore,
    salute dove c’è malattia,
    amore dove c’è odio e
    tanto calore al tuo cuore…

    Buon Natale e felice 2009 da pulvigiu.

  4. Salve Pia! Ti avevo scritto sul tuo nuovo blog, ma che ora è sparito!
    Allora ti porto qui i miei auguri più belli : TI AUGURO UN GIOIOSISSIMO E SERENISSIMO NATALE ED UN FORTUNATISSIMO ANNO NUOVO 2009!!!!!!!!!!!!!!
    POSSA LA FELICITA’ ACCOMPAGNARTI SEMPREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con il cuore, da Sandra! Ciaooooooooooooooooooooo!

  5. Ciao Pia, grazie sia per il passaggio che per gli auguri…
    Quesra fastidiosa influenza mi ha lasciato una forte spossatezza, fuori c’è un bel sole e io qui dietro le finestre…cribbio….
    Buon lavoro carissima.
    Un abbraccio Cri
    PS. Se sei su FB contattami

  6. Ciao Pia, grazie sia per il passaggio che per gli auguri…
    Quesra fastidiosa influenza mi ha lasciato una forte spossatezza, fuori c’è un bel sole e io qui dietro le finestre…cribbio….
    Buon lavoro carissima.
    Un abbraccio Cri
    PS. Se sei su FB contattami

Lascia un commento