l ‘ ho letta su una rivista mi è piaciuta

Vivere con il brivido del rischio.

Vivere amando le piccole cose.

Vivere per il calore di un sorriso.

Vivere sperando in qualcosa di impossibile.

Vivere sapendo che non si sa tutto.

Vivere con il cassetto dei sogni accanto al cuore.

Vivere con la paura di fallire.

Vivere con la soddisfazione di avercela fatta.

Vivere ridendo di gusto.

Vivere guardando le stelle per un minuto.

Vivere ascoltando il rumore del silenzio.

Vivere con la voglia di arrivare sempre più in alto.

Vivere per provare.

Vivere per sentirsi vivi.

Vivere improvvisando.

l ‘ ho letta su una rivista mi è piaciutaultima modifica: 2008-10-09T15:20:00+02:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “l ‘ ho letta su una rivista mi è piaciuta

  1. Buongiorno Pia..grazie, innanzitutto, x il commento di ieri. Sempre gradito come tutti gli altri. Del resto.
    Spero che la tua giornata lavorativa sia priva di noia e difficoltà. E che passi in fretta.
    Ti auguro un buon resto di giornata. E un ancora migliore inizio di quella che verrà.
    A presto. Spero.
    Al

Lascia un commento