Sogno, navigo, corro lontano, volo via, viaggio con la mente nei posti dei miei sogni.

1643761289.2.jpg
Sogno, navigo, corro lontano, volo via, viaggio con la mente nei posti dei miei sogni.ultima modifica: 2008-10-18T13:09:00+02:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Sogno, navigo, corro lontano, volo via, viaggio con la mente nei posti dei miei sogni.

  1. Ciao Pia…anzitutto grazie per la bella poesia…me la sono “sgolata” tutta d’un fiato…
    cmq ero già passato parecchie volte sul tuo blog…per vedere che combinavi…
    il tuo discorso sull’ottimismo mi sembra molto interessante…spero tu riesca a metterlo in pratica…in questo bisogno anch’io n’avrei molto bisogno…molto…periodo di stress…
    Beh…stammi benissimo e vieni a trovarmi quando vuoi…io le mie fregnacce seguito a scriverle sempre…
    Buona serata…e buona notte…

Lascia un commento