13 pensieri su “.

  1. Ciao Pia,
    la mia battaglia, io, l’ho vinta quasi 3 anni fa…il mondo non potrà più cambiarmi, sono stato troppo vicino alla morte per farmi influenzare dalla società attuale o chiunque, oggi, penso, faccio e decido quello che voglio io, indipendentemente da tutto il resto!!!
    Ciao, un abbraccio e…sii sempre te stessa…in ogni momento!!!

  2. Ciao Pia,

    un saluto veloce veloce solo per augurarti un buon fine settimana ed un buon inizio.

    Ho un’idea (ma devi ricordarmi tu quest’idea…io, con la testa che mi ritrovo, me ne dimentico appena clikko “invia” tra un momento), devi solo ricordarmi questo commento tra un mese o due.

    Ciao…ci conto sai…ti assumo a stipendio 0 (zero) come segretaria personale delle “mie idee”, non come MIA segretaria…solo delle “mie idee”!!! …ti va?

  3. Ciao Pia,
    ho scritto un commento lungo e non appare, non ho voglia di riscrivere tutto, quindi faccio un riassunto:
    -Qui piove da 5 giorni e fa freddo, troppa umidità!!!
    -Carlo perchè mi chiamo Carlo (se vai a clikkare sul widget di facebook, vedi chi sono, come sono e qualche amico).
    -Novità in arrivo sul blog (merito tuo e di sorchy).

    Ciao, buona serata e buon inizio settimana.

    Che rottura quando non pubblica il commento e bisogna riscrivere tutto…uuuuffffff

Lascia un commento