9 pensieri su “.

  1. Ciao Pia,
    sempre bella questa canzone, passano gli anni per tutti (anche per me che ERO un arzillo giovanotto) ma non per lei.

    Ciao segretaria dei miei pensieri (NON LA MIA!!!), se vai sul mio blog, ho aggiunto un post con altri effetti interessanti, a giorni vedo di trovare altri piccoli gadget per natale.

    Ri-ciao

  2. Ciao Pia,
    faccio il riassunto del riassunto del primo commento:
    Carlo perchè mi chiamo Carlo (tassadar è il nick che uso in un forum di informatica ed è una storia lunga e noiosa da raccontare)…se clikki sul widget di facebook dovresti vedere la mia scheda, foto ed alcuni amici (penso sia così se non sei iscritta).
    Grazie a te e a sorchy, a giorni implemento una nuova categoria…vi farà molto piacere…spero!!!
    Ciao segretaria delle mie idee, buona serata e buon inizio settimana.
    Un abbraccio affettuoso…e un post domani tutto per te!!!

Lascia un commento