.

3585098-lg.jpg

Ringrazio il mio amico Carlo per il post che mi ha dedicato.Grazie perchè tra tanti blogger che hai visitato e commentato hai scelto anche me.

Grazie perchè ho un amico in più.

.ultima modifica: 2008-12-15T17:38:00+01:00da piabrl
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “.

  1. …Come posso dimenticare “la segretaria delle mie idee!!!”.

    Ciao Pia,
    lo sai che sei un’amica (e sei stata la mia seconda commentatrice quando ho iniziato a scrivere il blog), come potrei dimenticarmi di te…sei la mia “bambina” (nel senso di amicizia) e sei la mia più assidua lettrice, mi sembra il minimo dedicare un piccolo spazio a te con una semplice dedica…perchè, sotto-sotto ti voglio bene (anche se non diventi mia amica su facebook…scherzo, ovviamente!!!), e poi, mi piace credere che un blog non sia solo un posto dove passare e poi scappare, ma, piuttosto un luogo virtuale dove incontrare altre persone: da quando l’ho aperto ho tanti amici sparsi per tutta l’Italia, amici che altrimenti non avrei mai conosciuto…
    Ciao stellina, un abbraccio forte-forte e un augurio per una splendida giornata…anche se qui continua a piovere e fare freddo!!!

  2. Il commento e’ riferito al post di oggi 22/12/08 (non riesco a commentarlo)

    Ciao, semplice di una semplicita’ disarmante questo post, talmnte semplice da contenere tanta di quella bonta’ sana che non ha uguali.
    Ecco perche’ mi piaci,
    Un abbraccio

Lascia un commento